Assegnazione orti urbani

Pubblicato il 11 marzo 2025 • Ambiente

Con Deliberazione della Giunta comunale n. 29 del 10/03/2025, è stata disposta l’assegnazione di n. 5 orti urbani usufruibili e alla conseguente formazione di graduatoria da utilizzare, sino ad esaurimento, per le successive future assegnazioni dei lotti di terreno che si renderanno disponibili. 

Gli interessati dovranno presentare domanda, solo ed esclusivamente utilizzando l’apposito modello, entro le ore 13:00 del giorno venerdì 28 marzo 2025, con le seguenti modalità:
• presso lo Sportello Unico per il Cittadino, previa prenotazione, sito in Viale Regina Margherita n. 15 al piano terra nei seguenti orari:
Lunedì 9,00 / 12,00 e 13,30 / 14,30
Martedì, Mercoledì e Giovedì 8,30 / 12,00 e 13,30 / 14,30
Venerdì 8,30 / 13,00
• avvalendosi della propria PEC, indicando nell’oggetto la dicitura “Domanda per l’assegnazione di ORTO URBANO”, all’indirizzo protocollo@pec.comune.orbassano.to.it

Il modello della domanda è allegato in questa pagina e disponibile presso lo Sportello Unico per il Cittadino.
Le domande pervenute fuori dai sopracitati termini saranno escluse. 

locandina orti urbani

Allegato 1.01 MB formato pdf

AVVISO bando orti 2025

Allegato 129.32 KB formato pdf

DOMANDA PER ASSEGNAZIONE DI N. 1 ORTO URBANO

Allegato 42.50 KB formato doc