๐' ๐ฝ๐๐ฏ๐ฏ๐น๐ถ๐ฐ๐ฎ๐๐ผ sul sito del Comune ๐น'๐ฎ๐๐๐ถ๐๐ผ ๐ฝ๐๐ฏ๐ฏ๐น๐ถ๐ฐ๐ผ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐น๐ฎ ๐๐ฒ๐น๐ฒ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ฉ๐ข๐๐ข๐ก๐ง๐๐ฅ๐ ๐๐ ๐๐๐๐ก๐ง๐๐๐ ๐๐ข๐ ๐จ๐ก๐๐๐. Un progetto che nasce dalla volontà dell'Amministrazione di creare una squadra che, con la collaborazione della Polizia Locale della Città di Orbassano e della Protezione Civile, operi al servizio del territorio per la tutela, la cura e la pulizia dell'ambiente e degli spazi pubblici.
QUAL E' IL RUOLO DELL'ECOVOLONTARIO? L’attività di Volontario Ambientale Comunale è la figura istituzionale preposta alla salvaguardia del corretto smaltimento dei rifiuti, alla pulizia del suolo, nonché al monitoraggio delle emissioni di sostanze inquinanti nell’aria, nell’acqua, nel suolo e sul suolo, al fine di concorrere alla difesa della salute, dell’ambiente naturale e antropico, del paesaggio e dei beni pubblici nel territorio comunale.
COME PRESENTARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE? La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modulo allegato. Le domande dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 24/06/2022 secondo le seguenti modalità:
consegna a mano in busta chiusa e con la dicitura “Domanda di partecipazione al corso di formazione e selezione Avviso Pubblico per Volontari Ambientali Comunali” presso il Protocollo Generale del Comune di Orbassano sito in Viale Regina Margherita n. 15 – 10043 Orbassano;
a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.orbassano.to.it indicando all’oggetto “Domanda di partecipazione al corso di formazione e selezione Avviso Pubblico per Volontari Ambientali Comunali”. Tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF ed accorpati in un unico file. La data e l’ora di spedizione della domanda sono comprovate dall’attestazione di invio della PEC;
Alla domanda di partecipazione andranno allegati i seguenti documenti:
Copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità;