Intervento Italgas: incontro pubblico di presentazione

Pubblicato il 28 agosto 2024 โ€ข Opere , Servizi , Viabilitร

La città di Orbassano sarà protagonista, a partire dalle prossime settimane, di un ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฎ ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ด๐—ฎ๐˜€ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐˜€๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ๐˜€๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฏ๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ด๐—ฎ๐˜€.
Per illustrare i lavori che verranno effettuati, e le relative modifiche alla viabilità che si renderanno necessarie, ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐—ถ๐—ป๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜‚๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜€๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜ƒ๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ถ ๐—˜. ๐—ข๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ presso il Palazzo storico di piazza Umberto I, 5.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ๆœˆๅŠ› IG IGitalgas Italgas TORINO METROPOLI Città di Orbassano INVITO ALLA CITT CITTADINANZA alla presentazione ufficiale del PROGETTO DI SOSTITUZIONE DEGLI IMPIANTI SOTTOSUOLO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS sul territorio comunale GIOVEDI' 12 SETTEMBRE ORE 18.30 SALA CONVEGNI E. OLIVERO Palazzo storico piazza Umberto l, 5 Interverranno rappresentanti dell' ell'Amministrazione, tecnici comunali e referenti Italgas per illustrare l'importante intervento che vedrà protagonista la Città di Orbassano"