Campo scuola di Protezione Civile - prima edizione

Pubblicato il 3 luglio 2024 โ€ข Giovani , Protezione Civile

๐—›๐—”๐—œ ๐—ง๐—ฅ๐—” ๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—˜ ๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿฒ ๐—”๐—ก๐—ก๐—œ? ๐—ฉ๐˜‚๐—ผ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ ๐˜‚๐—ป'๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ? ๐——๐—ฎ๐—น ๐Ÿฏ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿณ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ ๐—ฎ๐—น ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ๐—ข ๐—ฆ๐—–๐—จ๐—ข๐—Ÿ๐—” ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ง๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—–๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—Ÿ๐—˜!
Città di Orbassano e Protezione Civile propongono il primo ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ๐—ข ๐—ฆ๐—–๐—จ๐—ข๐—Ÿ๐—” ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ง๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—–๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—Ÿ๐—˜, un'esperienza di cittadinanza attiva per i ragazzi consapevoli del ruolo attivo che ognuno può svolgere, a partire dai piccoli gesti di ogni giorno, per la tutela dell’ambiente, del territorio e della collettività.

๐—Ÿ๐—” ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐—–๐—œ๐—ฃ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—˜' ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ง๐—จ๐—œ๐—ง๐—” ๐— ๐—” ๐—œ ๐—ฃ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—œ ๐—ฆ๐—ข๐—ก๐—ข ๐—Ÿ๐—œ๐— ๐—œ๐—ง๐—”๐—ง๐—œ!
Affrettati a indicare la tua adesione via mail a comunicazione@comune.orbassano.to.it

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "CROCE BIANCA ORBASSANO ODV ROTEZIONG CM PROTEZIONECIVILE CIVILE PROTEZIONE Consiglia Miristri Dipartimento Probeziore Cvle NAZIONALE L anch'io Sono la Città Orbassano PRoล‚ezione Civile CAMPO SCUOLA PER RAGAZZI DAI 10 A 16 ANNI DAL 3 AL 7 SETTEMBRE 2024 DALLE 9 ALLE 18 PRESSO SEDE PROTEZIONE CIVILE DI ORBASSANO IN VIA MORENI UNESPERIENZA DI CITTADINANZA ATTIVA PER RENDERE RAGAZZI CONSAPEVOLI DEL RUOLO ATTIVO CHE OGNUNO PUO SVOLGERE, A PARTIRE DAI PICCOLI GESTI OGNI GIORNO, PER TUTELA DELL'AMBIENTE, DEL TERRITORIO E DELLA COLLETTIVITA PARTECIPAZIONE GRATUITA! ISCRIZIONI ENTRO IL 26/07/24 POSTI LIMITATI ISCRIZIONE VIA MAIL A COMUNICAZONECOMUNE.ORBASSANO.T TO.IT"