Servizio Civile Nazionale: scadenza prorogata al 15 febbraio

Pubblicato il 17 gennaio 2021 • Giovani , Lavoro

ATTENZIONE!
Il Dipartimento comunica che la scadenza del bando nazionale volontari, dopo l'integrazione dei posti, è stata prorogata a lunedì 15 febbraio 2021 (ore 14:00): per maggiori informazioni clicca qui

Consulta la Guida al Bando

E’ attivo il bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in 2.814 progetti di servizio civile universale in Italia e all’Estero e nei territori delle regioni interessate dal PON-IOG “Garanzia Giovani” (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia).

Per il Comune di Orbassano sono disponibili i seguenti posti:

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.itLe domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 dell'8 febbraio 2021.