Riapertura termini per la partecipazione al progetto di housing inclusivo "Condividere gli spazi, includere le differenze"

Pubblicato il 1 agosto 2024 • Comune , Servizi , Sociale

AVVISO PUBBLICO: INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “CONDIVIDERE GLI SPAZI, INCLUDERE LE DIFFERENZE” PROMOSSO DAL COMUNE DI ORBASSANO E DALLA COOPERATIVA EDILIZIA GIUSEPPE DI VITTORIO

Sono nuovamente aperti i termini per accertare l’interesse dei cittadini al progetto “Condividere gli spazi, includere le differenze”, promosso dal Comune di Orbassano e dalla Cooperativa Giuseppe Di Vittorio.
L'indagine consentirà all’Amministrazione comunale di individuare i nuclei familiari da destinare alla locazione per almeno 15 anni, a canone concordato, delle ancora disponibili unità immobiliari residenziali prive di barriere architettoniche e dotate di accorgimenti idonei ad ospitare persone con mobilità in carrozzina. Tali alloggi (siti nel Quartiere Arpini di Orbassano, in Via Germania) sono dotati di posto auto e cantina comune. Il progetto è rivolto agli interessati in possesso dei requisiti specificati nell'Avviso.

Le manifestazioni d'interesse potranno essere presentate con le seguenti modalità:
a) in formato cartaceo presso l'Ufficio Casa e Assistenza del Comune di Orbassano, Via Molini 1 (previo appuntamento telefonico 011.9636294 oppure 011.9636267);
b) in formato cartaceo, a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Orbassano, Viale Regina Margherita 15 (in tal caso farà fede la data del timbro postale di spedizione);
c) in formato pdf da inviarsi mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.orbassano.to.it indicando nell'oggetto "INDAGINE CONOSCITIVA COOPERATIVA DI VITTORIO – PROGETTO “CONDIVIDERE GLI SPAZI, INCLUDERE LE DIFFERENZE”.

Avviso Di Vittorio 2024

1719412709234_Modello per manifestazione di interesse