Ultima modifica 14 settembre 2020

Refezione scolastica per scuole dell'infanzia, primarie e medie inferiori

Dal 1° gennaio 2018 la refezione scolastica sarà gestita dalla ditta Camst S.C.Arl, che ha un contratto di 3 anni eventualmente rinnovabili per ulteriori 3 anni.

Avvisi emergenza COVID-19

Progetto "Camst è di casa"
In questo periodo, a causa delle misure restrittive necessarie per contenere il propagarsi del Coronavirus, le scuole sono chiuse e i bambini sono a casa. Oggi più che mai, i genitori sono impegnati nel garantire ai più piccoli la continuità delle attività educative e ludiche.
Allo stesso tempo, è fondamentale curare l’alimentazione dei bambini nel corso della giornata, rispettando i principi nutrizionali dei pasti senza dimenticare varietà e gusto.
Per questa ragione, Camst vuole sostenere le famiglie mettendo a disposizione online tutta l'esperienza e il know-how in materia di nutrizione e educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare. Nasce così “Camst è di casa”, un sito internet dedicato dove le famiglie potranno trovare menu settimanali elaborati dai nostri esperti nutrizionisti, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali, giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.
Indirizzo del sito web “Camst è di casa”: https://camstgroup.com/camstedicasa/

Orario Check Point

Dal lunedì al venerdì: 8,00 - 13,00 e 14,00 - 20,00
Tel 011.9036235 - e-mail: buonopastoorbassano@camst.it