Rimborso spese per abbonamento GTT per studenti

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Giovani , Scuola , Servizi , Università

Si pubblica l'avviso relativo all’istituzione di un fondo a favore degli studenti residenti per la concessione di un contributo economico “una tantum”, a titolo rimborso spese per l’abbattimento dei costi sostenuti dagli stessi per l’acquisto per l’anno scolastico 2022/2023 dell’abbonamento GTT ANNUALE UNDER 26 o PLURIMENSILE STUDENTI PER L’AREA INTEGRATA FORMULA o MENSILE UNDER 26 ai mezzi di trasporto pubblico necessari per raggiungere, dal luogo di residenza, la propria sede di studio sia essa scuola secondaria di secondo grado, istituto di istruzione o formazione professionale nell’area della Città Metropolitana di Torino.

La domanda dovrà essere presentata tassativamente entro il giorno 31 maggio 2023, riportando l’indicazione “Contributi per mobilità sostenibile e diritto allo studio a.s. 2022/2023”, con le seguenti modalità:

•  via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.orbassano.to.it Tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF ed accorpati in un unico file. La data e l’ora di trasmissione della domanda sono comprovate dalla ricevuta di accettazione rilasciata dal sistema informatico dell’inviante, solo se corredata dalla rispettiva ricevuta di effettiva consegna della PEC. Si consiglia pertanto, successivamente all’invio, di verificare l’avvenuta ricezione delle ricevute di accettazione e particolarmente di quella di consegna al destinatario.
  • consegna a mano all’ufficio Casa e Assistenza sito al 1° piano in Via dei Mulini n. 1 - Orbassano, previo appuntamento da concordare telefonando al n. 011/9036211-281-267.

Domanda

Domanda editabile