Regione Piemonte

Sindaco

Ultima modifica 1 febbraio 2019

Cinzia Maria Bosso

Orbassanese da sempre, lavoro come funzionaria amministrativa nella Pubblica Amministrazione dal 1997.

Amo lo sport, la cultura, la vita all’aria aperta. Ma, soprattutto, amo vivere la mia Città in ogni suo angolo e sfaccettatura: Orbassano è una Città che dà tanto, e che può dare ancora molto a chi la sa apprezzare e valorizzare.
Proprio per questa ragione ho deciso di mettermi a disposizione, in sinergia con questa grande squadra, per costruire un confronto diretto con i nostri concittadini. V

ogliamo lavorare, forti del nostro essere insieme, per una Orbassano che sia sempre al passo, che cresca e si sviluppi in modo armonico in linea con le necessità e i bisogni degli Orbassanesi. Vogliamo far sì che i valori che dovrebbero essere fondanti della nostra società, quali solidarietà, ascolto, sostegno al prossimo ed empatia siano gli elementi sui cui basare il nostro amministrare ed essere un tutt’uno con i nostri concittadini.
 

Credo nel contatto diretto, nelle cose semplici e chiare, nel creare legami e rapporti veri, di quelli che arricchiscono umanamente e personalmente. Sono consapevole che la fiducia vada conquistata: ringrazio quindi coloro che mi daranno occasione per conoscerci personalmente e confrontarci sul futuro della nostra Orbassano. 

Il Sindaco
Cinzia Bosso