Sostegno alle famiglie per canoni di locazione e mutui

Pubblicato il 28 dicembre 2021 • Servizi , Sociale

Dal 31 dicembre 2021 fino al 1° febbraio 2022 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dei canoni di locazione o delle rate di mutuo per l’anno 2021.

La domanda, redatta ESCLUSIVAMENTE sullo schema allegato al presente bando deve essere presentata al Comune di Orbassano dal 31 Dicembre 2021 fino al 1° Febbraio 2022 con le seguenti modalità:

1. A mezzo di raccomandata A/R indirizzata al Comune di Orbassano, Piazza Umberto I n. 5, per il rispetto dei termini farà fede il timbro postale di spedizione;

2. Mediante mail a protocollo@pec.comune.orbassano.to.it, allegando soltanto file pdf, da inoltrare entro le 23:59 del 1° Febbraio2022;

3. Di persona, consegnando all’Ufficio Casa la domanda compilata e CORREDATA DI COPIA DELLA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE (portando in visione i documenti originali), previo appuntamento da richiedere allo 011-9036294 (telefonando ESLUSIVAMENTE il lunedì con orario 14-16 ed il venerdì con orario 10-12).

In caso di spedizione tramite posta elettronica indicare come oggetto “DOMANDA PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL’AFFITTO O DEL MUTUO PRIMA CASA”.

BANDO_Testo integrale
SCHEMA DI DOMANDA