Sostegno alla locazione: bando 2021

Pubblicato il 9 novembre 2021 • Servizi , Sociale
La Regione Piemonte ha approvato il “Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”, la misura regionale di intervento per sostenere il costo dei canoni di locazione, relativamente all'anno 2021.
Il Fondo è destinato ai cittadini residenti in Piemonte, appartenenti alle fasce economicamente più deboli, a parziale rimborso del canone di locazione regolarmente pagato nell’anno 2021 per un immobile ad uso abitativo.

• Quando e come si presenta la domanda
    Gli interessati potranno presentare la domanda dal 15 novembre 2021 fino al 17 dicembre 2021 al Comune di residenza alla data del 15/11/2021. La domanda deve essere presentata mediante la compilazione dell’apposito modulo, qui di seguito pubblicato. Il modulo è inoltre disponibile presso lo Sportello del cittadino – via Battisti 10 Orbassano.
  • La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:
    1. A mezzo di raccomandata A/R indirizzata al COMUNE DI ORBASSANO Piazza Umberto I, 5 10043 Orbassano;
    2. Mediante mail a protocollo@pec.comune.orbassano.to.it, allegando soltanto file pdf;
    3. Di persona consegnandola compilata presso l’Ufficio Casa, previo appuntamento da richiedere allo 011-9036267 (telefonando ESLUSIVAMENTE nei giorni di lunedì e mercoledì con orario 14,30-16 ed il venerdì con orario 10-12)

CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA

Avviso completo