Iscrizione agli Albi di Presidente e scrutatore di seggio elettorale

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • Comune

Aggiornamento periodico dell’ALBO delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il 31.10.2021, di essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO elettorale presentando domanda scritta.

Download modulo di domanda Presidente di seggio - La domanda dev'essere inviata preferibilmente via email a elettorale@comune.orbassano.to.it o consegnata di persona presso lo Sportello del Cittadino.

INTEGRAZIONE ANNUALE dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Gli elettori del Comune di Orbassano che desiderano essere iscritti nell'Albo degli scrutatori di seggio devono presentare apposita domanda entro il 30.11.2021.

Download modulo di domanda scrutatore di seggio - La domanda dev'essere inviata preferibilmente via email a elettorale@comune.orbassano.to.it o consegnata di persona presso lo Sportello del Cittadino.