Nuovo bando di Servizio Civile Universale

Pubblicato il 9 gennaio 2023 โ€ข Giovani
๐—ฉ๐˜‚๐—ผ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป'๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ... ๐—ณ๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ? ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—œ๐—ญ๐—œ๐—ข ๐—–๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—Ÿ๐—˜ ๐—จ๐—ก๐—œ๐—ฉ๐—˜๐—ฅ๐—ฆ๐—”๐—Ÿ๐—˜!

È pubblicato il Bando per la ๐˜€๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐Ÿณ๐Ÿญ.๐Ÿฑ๐Ÿฑ๐Ÿฌ ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ, ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฒ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฎ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฒ ๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿด ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ, da impiegare in progetti di Servizio civile universale: i progetti hanno una durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali con un rimborso mensile per lo svolgimento del servizio di € 444,30 (che potrebbe essere incrementato sulla base della variazione, accertata dall’ISTAT).

๐—š๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฌ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

๐—˜ ๐—” ๐—ข๐—ฅ๐—•๐—”๐—ฆ๐—ฆ๐—”๐—ก๐—ข? In Comune puoi scegliere tra ๐Ÿฐ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ, attivati presso la Biblioteca Civica Carlo Maria Martini con il progetto "La Biblioteca è un gioco" e ๐Ÿฎ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ attivati presso l'Ufficio Giovani con il progetto "We take care of you(th)"

๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—œ ๐—œ๐—ก๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ https://scelgoilserviziocivile.gov.it/

PER LA TUA ESPERIENZA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE SCEGLI IL COMUNE!