Biblioteca: come prendere in prestito i libri in zona rossa?

Pubblicato il 13 marzo 2021 • Emergenza

A partire da lunedì 15 marzo, visto il Piemonte in zona rossa, la Biblioteca C.M. Martini di Orbassano è APERTA dal martedì al venerdì (chiusa il sabato fino al 20 marzo) con servizi su prenotazione e sulla soglia.

E' obbligatorio prenotare i titoli desiderati prioritariamente tramite il catalogo online sbam.erasmo.it, oppure via email all'indirizzo biblioteca@comune.orbassano.to.it, infine al tel. 011.9036286. Prenotate mettendo come destinazione di ritiro la biblioteca di Orbassano, se possibile, per evitare spostamenti non necessari. Portate con voi, da esibire in caso di controlli, l'e-mail di conferma che avete ricevuto per il ritiro dei titoli prenotati.

Ricordiamo che è obbligatorio concordare un appuntamento preciso per il ritiro telefonando al n. 011.9036286.