Rinviata la Fiera del Sedano Rosso 2020

Pubblicato il 17 ottobre 2020 • Agricoltura , Artigianato , Commercio , Comune , Turismo

Visto l'aumento esponenziale dei contagi per Covid-19 registrati in queste ultime ore la Fiera del Sedano Rosso, in programma domani, domenica 18 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi.

"Abbiamo deciso, a malincuore ma con consapevolezza, di rinviare questa manifestazione - spiega il Sindaco, Cinzia Maria Bosso - alla luce dell'evolversi di questa emergenza sanitaria che ci troviamo a vivere. Sentita la Prefettura si è infatti preferito spostare ad altro momento questo appuntamento che avrebbe potuto presentare il crearsi di assembramenti difficili da limitare. Stiamo cercando di individuare una location che possa ospitare nella seconda metà di novembre - compatibilmente con le norme e le misure applicate - la Festa del Sedano Rosso 2020 consentendo il contingentamento degli ingressi, la rilevazione della temperatura e la massima sicurezza per espositori e visitatori. Domani alcuni commercianti del centro cittadino saranno comunque aperti: vi rinnovo l'invito a rivolgervi agli operatori commerciali di Orbassano per i vostri acquisti, prediligendo i negozi di vicinato e del territorio.Aspettando di poter festeggiare il nostro Sedano Rosso 2020, vi ricordo che è quanto mai importante rispettare le misure di sicurezza, mantenere il distanziamento e indossare la mascherina protettiva."