Il Comune

home > comune > sindaco

Saluto del Sindaco
Benvenuti sul sito del Comune di Orbassano

Eugenio GambettaCare naviganti e cari naviganti,siete “approdati” nel sito del Comune di Orbassano. In queste pagine troverete utili informazioni e piacevoli curiosità.

A chi scopre Orbassano per la prima volta, offro il caloroso benvenuto della nostra Città. Orbassano è collocata a pochi chilometri da Torino e vanta un’importante tradizione economica e commerciale. Cresciuta negli anni del boom demografico, oggi si è affermata quale punto di riferimento per l’area sud ovest del capoluogo torinese. La Città sta conoscendo una nuova fase di sviluppo e di trasformazione che, ne siamo certi, la porterà ad essere sempre più accogliente, vivace ed operosa. Perché così sono gli orbassanesi, che con il loro impegno e la loro solerzia, rendono viva una Città sempre più ospitale.

A chi invece “naviga” come cittadino alla ricerca di servizi e informazioni, rivolgo l’invito a farci pervenire segnalazioni e suggerimenti per migliorare il servizio reso, con la promessa che cercheremo di ampliare e rendere sempre più complete anche queste opportunità “on line”, così che la Pubblica Amministrazione sia sempre più vicina ai suoi cittadini.

Auguro a tutti una buona navigazione.

Il Sindaco
Eugenio Gambetta

» Interventi e dichiarazioni del Sindaco