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Bandi e Concorsi

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» Bandi di Gara esiti


Gare scadute

I bandi sono disponibili anche presso lo Sportello Unico per il Cittadino.

Affidamento servizi attinenti l'ingegneria e l'architettura di direzione dell'esecuzione dei lavori di ristrutturazione della scuola "Leonardo da Vinci" da destinare a palazzo comunale da realizzare con la modalità del partenariato pubblico privato (PPP) - Leasing in costruendo - GARA REVOCATA IN AUTOTUTELA

Determinazione dirigenziale 548 del 13/10/2015 di revoca della procedura [pdf |1 MB]
Bando di gara [pdf |3.5 MB]
Disciplinare di gara [pdf |17 MB]
Modello A - domanda di partecipazione [DOC|32KB]
Modello B - Dichiarazione requisiti generali [DOC |182KB]
Modello C - Dichiarazione soggettiva autonoma [DOC | 28KB]
Modello D - Dichiarazione requisiti economici finanziari [DOC | 25KB]
Modello E - Dichiarazione di impegno [DOC | 25KB]
Allegato F - modello offerta economica [DOC | 31KB]
Capitolato prestazionale + Allegato "A" - Determinazione dei corrispettivi [pdf | 10 MB]
Schema di contratto [pdf | 5.6 MB]
Progetto definitivo

» Chiarimento interpretativo n. 1 [pdf | 987kB]
» Rettifica Disciplinare e Capitolato prestazionale riguardo l'Attivazione di un partenariato Pubblico-Privato - Leasing concernente la progettazione esecutiva, la riqualificazione, il finanziamento nonché la manutenzione (ordinaria e straordinaria) - per un periodo di 20 anni - dell'ex Scuola Leonardo da Vinci [pdf | 574kB]

» Verbale delle operazioni del 8.1.2015 [pdf | 154kB]
» Determinazione n. 524 del 01.10.2015 [pdf | 1,05MB]


Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse. Trattativa privata diretta per l'acquisto di beni immobili della città di ORBASSANO.
Scarica l'avviso [pdf |2,26 MB]


Attivazione di un Partenariato Pubblico Privato – Leasing, ai sensi dell’art. 160-bis del D.Lgs. n. 163/2006, concernente la progettazione esecutiva, la riqualificazione, il finanziamento nonché la perfetta manutenzione (ordinaria e straordinaria) – per un periodo di 20 (venti) anni – della ex scuola “Leonardo Da Vinci” da destinare a Palazzo Comunale” - CIG : (6338237E9F) - CUP: (F86G14002070004)

» Verbale terza seduta aperta costituente aggiudicazione provvisoria [pdf |3156 kB]
» Convocazione 3a seduta pubblica 21.10.2015 [pdf | 339kB]
» Convocazione 2a seduta pubblica [pdf | 328KB]
» Chiarimento interpretativo n. 12 [pdf | 198KB]
» Chiarimenti interpretativi n. 10 e 11 [pdf | 795KB]
» Chiarimento interpretativo n. 9 [pdf | 712KB]
» Chiarimento interpretativo n. 8 [pdf | 789KB]
» Chiarimento interpretativo n. 7 [pdf | 1055KB]
» Chiarimento interpretativo n. 6 [pdf | 1375KB]
» Chiarimenti interpretativi da 1 a 5 [pdf | 2492KB]
» Autorizzazione Soprintendenza Beni Architettonici e paesaggistici - Progetto definitivo [pdf | 507KB]
» Bando di gara [pdf | 386KB]
» Disciplinare di gara [pdf | 2.3MB]
» Analisi di fattibilità economico finanziaria [pdf | 2.1MB]
» Schema contrattuale [pdf | 1.8MB]
» Stima area immobile [pdf | 2.7MB]
» Ricognizione luoghi [pdf | 38KB]
» Elenco elaborati [pdf | 245KB]
» Allegato 1: istanza partecipazione [docx | 41KB]
» Allegato 1: istanza partecipazione [pdf | 169KB]
» Allegato 2: dichiarazione realizzatore [doc | 121KB]
» Allegato 2: dichiarazione realizzatore [pdf | 378KB]
» Allegato 3: dichiarazione finanziatore [doc | 101KB]
» Allegato 3: dichiarazione finanziatore [pdf | 291KB]
» Allegato 4: dichiarazione progettista [docx | 34KB]
» Allegato 4: dichiarazione progettista [pdf | 341KB]
» Allegato 5: dichiarazione cessati [doc | 84KB]
» Allegato 5: dichiarazione progettista [pdf | 167KB]
» Allegato 6: dichiarazione soggetti in carica [doc | 72KB]
» Allegato 6: dichiarazione soggetti in carica [pdf | 78KB]
» Allegato 7: dichiarazione congiunta [doc | 139KB]
» Allegato 7: dichiarazione congiunta [pdf | 143KB]
» Allegato A: modulo offerta PPP [doc | 118KB]
» Allegato A: modulo offerta PPP [pdf | 170KB]
» Progetto definitivo

Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione del parco EX VIVAIO VANZETTI – CUP F83E11000140005 – CIG 6324431D8D

» Verbale di sorteggio [pdf | 1417KB]
» Avviso pubblico esplorativo [pdf | 528KB]
» Istanza editabile in formato .doc [doc | 99KB]
» Istanza editabile in formato .odt [odt | 70KB]
» Relazione di calcolo della tettoia [pdf | 107KB]
» Stima economica elementi in fornitura diretta [pdf | 1137KB]
» Relazione generale [pdf | 6303KB]
» Relazione specialistica. Analisi della stabilità degli alberi vta [pdf | 26MB]
» Capitolato speciale d'appalto. Parte I - Prescrizioni amministrative [pdf | 6,46MB]
» Capitolato speciale d'appalto. Parte II - Prescrizioni tecniche [pdf | 7.090 KB]
» Cronoprogramma dei lavori [pdf | 6.358KB]
» Analisi dei prezzi [pdf | 5.978KB]
» Elenco dei prezzi unitari [pdf | 5.980KB]
» Computo metrico estimativo e quadro economico [pdf | 6.154KB]
» Riepilogo del computo metrico estimativo [pdf | 6.007KB]
» Quadro dell'incidenza percentuale della quantità della manodopera [pdf | 5.951 KB]
» Piano di sicurezza e coordinamento [pdf | 2.600KB]
» Piano di manutenzione [pdf | 6.414KB]
» Computo metrico estimativo oneri sicurezza [pdf | 860KB]
» Analisi dei rischi [pdf | 5178KB]
» Disegno [pdf | 1.168KB]
» Fascicolo [pdf | 2.242KB]
» Schema di contratto [pdf | 6.115KB]
» Rilievo botanico [pdf | 5.714KB]
» Analisi vita [pdf | 5.412KB]
» Potature e abbattimenti [pdf | 3.815KB]
» Progetto generale [pdf | 4.626KB]
» Impianti e sottoservizi [pdf | 2.300KB]
» Percorsi e aree di sosta [pdf | 3.459KB]
» Impianto vegetazionale [pdf | 5.321KB]
» Impianto irrigazione [pdf | 4.775KB]
» Architettonico tettoia pergola [pdf | 5.478KB]
» Strutturale tettoia pergola [pdf | 4.204KB]
» Elementi di arredo [pdf | 4.361KB]
» Elementi di arredo (Arredi acquistati in fornitura diretta) [pdf | 4.210KB]

Gara di affidamento del servizio di gestione delle sanzioni amministrative derivanti da violazioni al codice della strada

» Bando di gara integrale [pdf | 107KB]
» Capitolato speciale di appalto [pdf | 5.46MB]
» Disciplinare di gara [pdf | 292kB]
» Disciplinare di gara [doc | 292kB]
» Documento unico di valutazione del rischio di interferenze [pdf | 112kB]
» Elenco prezzi [pdf | 49kB]
» Contratto [pdf | 84kB]
» Risposta chiarimenti n. 1 [pdf | 293kB]
» Risposta chiarimenti n. 2 [pdf | 806kB]
» Risposta chiarimenti n. 3 [pdf | 291kB]
» Risposta chiarimenti n. 4 [pdf | 393kB]
» Risposta chiarimenti n. 5 [pdf | 296kB]
» Risposta chiarimenti n. 6 [pdf | 295kB]



Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori MANUTENZIONE STRAORDINARIA PALESTRA SCUOLA MEDIA FERMI CUP F89D14001110004 – CIG 6285795221

» Verbale sorteggio [pdf | 2368KB]

» RETTIFICA punto 2.4 [pdf | 286KB]
» Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse all'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria palestra Scuola Media Fermi - CUP F89D14001110004 - CIG 285795221 [pdf | 4,17MB]
» Allegato editabile: indizione procedura negoziata [pdf | 16,6kB]
» Capitolato speciale [pdf | 82,3kB]
» Computo complessivo [pdf | 18,2kB]
» Cronoprogramma [pdf | 4,57kB]
» Elenco prezzi blocco bagni [pdf | 40,7kB]
» Elenco prezzi blocco bagni [pdf | 13,5kB]
» EPG.01 [pdf | 474kB]
» Piano di sicurezza e coordinamento [pdf | 1,90MB]
» Diagramma di Gantt [pdf | 63,7MB]
» Analisi dei rischi [pdf | 1,80MB]
» Costi della sicurezza [pdf | 701,7kB]
» Pianta piano terrafermi tav. progetto [pdf | 636kB]
» Pianta piano terrafermi tav. rilievo [pdf | 696kB]
» Relazione tecnica [pdf | 4,91MB]
» Schema contratto palestra [pdf | 179kB]
» Sotto computo blocco bagni [pdf | 62,0kB]


AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per il successivo affidamento in concessione del servizio di gestione, direzione della scuola civica musicale Diapason e riscossione delle tariffe per gli anni scolastici 2015/2016 – 2016/2017 Cig 6277610FA3

» Avviso [pdf | 63kB]
» Capitolato per la concessione del servizio di gestione, direzione della scuola civica musicale “Diapason” e riscossione delle tariffe per gli anni scolastici 2015/2016 – 2016/2017 [pdf | 56kB]

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per l’affidamento dei lavori di RIFACIMENTO E SISTEMAZIONE DEL PIANO VIARIO DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2015 – CUP F87H15000720004 – CIG 6279194ACD

» Gara strade 2015: attribuzione lettere alle manifestazioni di interesse [pdf | 859KB]
» Verbale sorteggio [pdf | 920KB]


» Avviso [pdf | 4MB]
» Allegato editabile [pdf | 17kB]
» Capitolato speciale d'appalto [pdf | 4,05MB]
» Computo metrico estimativo [pdf | 11,00MB]
» Cronoprogramma [pdf | 1,48MB]
» Elenco prezzi unitari [pdf | 1,25MB]
» Quadro economico [pdf | 678kB]
» Relazione tecnica e rilievo fotografico [pdf | 5,09MB]
» Schema di contratto [pdf | 15,2MB]
» Tavola generale [pdf | 433kB]
» Strada Pendina [pdf | 286kB]
» Via F.lli Bandiera-via Gorizia [pdf | 476kB]
» Via Coppino [pdf | 216kB]
» Via Gioberti [pdf | 216kB]
» Via Circonvallazione Interna [pdf | 216kB]
» Viale Liguria [pdf | 383kB]



Bando per l’assegnazione di n. 2 orti urbani e formazione graduatoria
» Bando [pdf | 89KB]
» Domanda per assegnazione di orti urbani e formazione graduatoria [pdf | 82KB]


Avviso di procedura comparativa per l’affidamento dell'incarico legale per presentazione di esposto da intendersi anche quale denuncia querela per diffamazione o altra ipotesi di reato al consigliere regionale Bertola Giorgio in merito al crossodromo di Orbassano.
» AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI [pdf | 278KB]
» Avviso [pdf | 5MB]
» Avviso [doc | 109KB]


Appalto di lavori pubblici ai sensi d.lg. 163/06 per l'esecuzione di tutte le opere, prestazioni e somministrazioni necessarie per la realizzazione del nuovo fabbricato da destinarsi a nuova batteria di loculi "G" nell'ampliamento del cimitero comunale.
» Bando di gara [pdf | 5,23MB]
» Disciplinare di gara [pdf | 15,3MB]
» Allegato E Modello A e B [pdf | 23 kB]
» Allegato F Modello ricognizione dei luoghi [pdf | 8 kB]
» Progetto esecutivo [formato compresso | 73,2MB]
» Gli ELABORATI GRAFICI allegati al piano di sicurezza e coordinamento non presenti nella documentazione del progetto esecutivo SONO ANNULLATI E SOSTITUITI con i seguenti:
- elaborato grafico 1
- elaborato grafico 2
- Determina di approvazione
» RETTIFICA al disciplinare di gara pag. 14, punto “B. - Cauzione provvisoria/garanzia fideiussoria/obblighi a carico dell'aggiudicatario” [pdf | 305 kB]
» RETTIFICA riguadante i costi della manodopera non soggetti al ribasso [pdf | 2.2MB]
» RISPOSTA a richiesta di chiarimenti 1 [pdf | 302 kB]
» RISPOSTA a richiesta di chiarimenti 2 [pdf | 302 kB]
» RISPOSTA a richiesta di chiarimenti 3 [pdf | 395 kB]
» Verbale di gara - 1° seduta - Documenti amministrativi [pdf | 3,10MB]
» Verbale di gara - 2° seduta - Documenti amministrativi [pdf | 2,04MB]
» Chiarimenti in merito all'applicazione del soccorso istruttorio ai sensi dell'art.46 comma 1 ter e dell'articolo 38 comma 2 bis del D.LGS 163/06[pdf | 353kB]
» Convocazione terza seduta pubblica [pdf | 311kB]
» Verbale della terza seduta pubblica [pdf | 2599kB]
» Convocazione quarta seduta [pdf | 278kB]
» Verbale della quarta seduta pubblica [pdf | 4.8MB]
» Sospensione delle operazioni di gara fino al ricevimento del parere da parte dell'ANAC [pdf | 342 KB]
» Convocazione quinta seduta pubblica [pdf | 269KB]
» Verbale quinta seduta pubblica [pdf | 6,54MB]
» Convocazione sesta seduta pubblica [pdf | 258KB]
» Verbale sesta seduta pubblica [pdf | 644MB]


Avviso di procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di consulenza legale giuridico amministrativa riguardante gli incentivi percepiti dal personale dipendente ai sensi dell'art. 92, comma 6, del D. LGS. 163/2006
» Affidamento incarico di consulenza [pdf |5,66MB]


Gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento dei servizi assicurativi della Città di Orbassano per il periodo di anni due.
» Bando di gara d'appalto [pdf |2,5 MB]
» Modifica capitolato [pdf |149 KB]
» Disciplinare di gara [pdf |258 KB]
» Disciplinare di gara editabile in formato .doc [pdf |258 KB]
» Polizza di assicurazione di impianti ed apparecchiature elettroniche [pdf |134 KB]
» Polizza di assicurazione furto - rapina - portavalori [pdf |161 KB]
» Polizza di assicurazione incendio ed altri rischi [pdf |161 KB]
» Polizza di assicurazione infortuni cumulativa [pdf |195 KB]
» Polizza di assicurazione incendio/furto/kasko veicoli di amministratori e dipendenti [pdf |154 KB]
» Polizza di assicurazione per la responsabilita’ patrimoniale [pdf |227 KB]
» Polizza di assicurazione responsabilita’ civile verso terzi e prestatori d'opera [pdf |129 KB]
» Polizza di assicurazione della responsabilita' civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (rca) e altri rischi diversi (ard) "libro matricola" [pdf |240 KB]
» Polizza di assicurazione di tutela giudiziaria, spese legali e peritali [pdf |114 KB]
» Elenco dei sinistri RCT/O [pdf |114 KB]
» Integrazione elenco dei sinistri [pdf |114 KB]
» Elenco dei fabbricati [pdf |51 KB]
» Comunicazione data seduta pubblica [pdf | 253KB]


Avviso D'asta Pubblica: alienazione di n. tre lotti di terreno edificabili a destinazione produttiva, terziaria e commerciale in via Don Ettore Gaja, ciascuno della superficie di circa 2.500 MQ - Prezzo a base d'asta: euro 220.000,00 per il lotto n.1, Euro 180.000,00 per il lotto n.2 ed euro 160.000,00 per il lotto n.3
» Avviso [pdf |4251 kB]
» Planimetria illustrativa [pdf |172 kB]
» Planimetria catastale [pdf |355KB]


Seduta pubblica per il sorteggio delle ditte da invitare alla procedura in economia per cottimo fiduciario, finalizzata all'affidamento del servizio di pulizia degli edifici e degli spazi comunali per il periodo di anni due.
» Avviso [pdf |323 kB]
» Capitolato speciale [pdf |170 kB]
» Comunicazione data seduta pubblica [pdf |261KB]


AVVISO PER LA VENDITA DA PARTE DEL COMUNE DI ORBASSANO DELLE QUOTE SOCIALI DELLA SOCIETA' CONSORTILE “Centro Agro-Alimentare Torino S.p.A.” siglabile “C.A.A.T. S.c.p.A.”
» Avviso vendita delle quote sociali della soc. Consortile CAAT, [pdf |36 kB]


Alienazione a mezzo asta pubblica di veicolo in dotazione al corpo di polizia locale
» Avviso di asta pubblica: alienazione veicolo di proprietà comunale e in dotazione al corpo di polizia locale - disciplinare di gara [pdf |51 kB]
» Bando d'asta pubblica per la vendita di 1 veicolo usato in dotazione al comando di polizia locale [pdf |149kB]
» Descrizione del bene [pdf |25kB]
» Domanda di partecipazione [pdf |58kB]
» Scheda di offerta [pdf | 27KB]



Bando di gara per il servizio di prestazioni di assistenza integrativa scolastica e domiciliare per minori portatori di handicap frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo grado.
» Bando di Gara [pdf |2.5 MB]
» Disciplinare di Gara [pdf |16.5 MB]
» Capitolato speciale d'appalto [pdf |6.2 MB]
» D.U.V.R.I. [pdf |1.5MB]
» Personale in servizio [pdf | 219KB]
» Comunicazione relativa al monte ore del personale [pdf | 171KB]
» Comunicazione data seduta pubblica [pdf |261KB]



Bando di gara d'appalto per il servizio di noleggio, installazione, manutenzione di apparecchiature per la rilevazione elettronica del passaggio dei veicoli con semaforo rosso (art. 146 comma 3 Codice della strada), della gestione elettronica documentale delle violazioni e di telecamere ambientali per la sorveglianza delle strutture, degli impianti e della sicurezza stradale. [Termini: dal 27 marzo al 14 maggio 2013]
» Bando di Gara [pdf |2.5 MB]
» Disciplinare di Gara [pdf |16.5 MB]
» Capitolato speciale d'appalto [pdf |6.2 MB]
» D.U.V.R.I. - Documento unico di valutazione dei rischi da interferenza [pdf |1.5MB]
» Variazione data seduta pubblica [pdf |172KB]
» Comunicazione data seduta pubblica [pdf |299KB]
» Comunicazione data seduta pubblica apertura offerte economiche [pdf |295KB]
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Bando di concorso per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale in disponibilità alla città di Orbassano
Le domande di partecipazione, compilate su appositi moduli appositamente predisposti e distribuiti presso gli uffici dei Comuni appartenenti all’ambito territoriale n. 12 (Beinasco, Bruino,Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino, Volvera) devono essere presentate presso il proprio comune di residenza dal 20 ottobre 2014 al 05/12/2014 (fino alle ore 12.00) o spedite tramite raccomandata A/R entro il termine di cui sopra.
» Bando [pdf | 94kB]
» Dichiarazione [pdf | 96kB]
» Domanda [pdf | 68KB]


Bando per l'assegnazione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione relativo all'anno 2013
La domanda va presentata presso i competenti uffici del Comune ove il richiedente aveva la residenza alla data del 2 ottobre 2014 nel seguente periodo: dal 1 dicembre 2014 al 26 gennaio 2015.
» Comunicato [pdf | 479kB]
» Bando di concorso [pdf | 56kB]
» Modulo di partecipazione [pdf | 136kB]

Affidamento servizio di pulizia degli edifici e degli spazi comunali per il periodo di anni due - CIG 57192309E4
» Comunicazione seduta pubblica [pdf|238 kB]

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarico per le attività di comunicazione e ufficio stampa - Legge 150/2000
» Avviso [pdf | 41KB]

Avviso per la selezione delle candidature a componenti della commissione edilizia della città di Orbassano (To).
» Bando [pdf |50 kB]


Invito a manifestare interesse alla costituzione di diritto di superficie su sedime comunale finalizzato alla realizzazione di un impianto privato di generazione elettrica (1MW) e termica (4MW) da fonti energetiche rinnovabili (F.E.R) alimentato a biomassa.
» Invito [pdf |2,04 MB]
» Determinazione [pdf |5,99 MB]
» Delibera [pdf |3,19 MB]
» Allegato 1 [pdf |7,78 MB]
» Allegato 2 [pdf |11,8 MB]
» Allegato 3 [pdf |9,40 MB]
» Contratto [pdf |5,61 MB]
» Spese sostenute [pdf |16,2 MB]
» Istanza autorizzazione unica [pdf |16,2 MB]
» Elaborati istanza autorizzazione unica [zip |374.658 KB]

Bando di concorso generale, ai sensi della l.r. 03/2010 e s.m.i., per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale in disponibilita' per i comuni di Beinasco, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera. » Domanda per l'assegnazione in locazione di un alloggio d’edilizia sociale [pdf |460 KB]
Per maggiori informazioni rivolgersi allo Sportello Unico per il Cittadino e/o all'Ufficio Casa.

Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di cottimo fiduciario per la realizzazione di azioni di orientamento mirate alla lotta alla dispersione scolastica e al successo formativo. [scad. 26/11/2012]
» Avviso indagine di mercato [pdf |509 KB]


Appalto della fornitura di farmaci, parafarmaci e affini per le Farmacie Comunali gestite dall’Azienda Speciale “San Giuseppe” di Orbassano per il periodo 01/11/2012-31/10/2015 [scad. 26/09/2012]

» Avviso Bando di Gara [pdf |10 KB]
» Bando di Gara [pdf |43 KB]
» Capitolato Speciale [pdf |77 KB]


Avviso di bando: assegnazione di n. 4 appezzamenti di terreno da adibirsi ad orti urbani [scad. 15/10/2012]

» Avviso di Bando [pdf |54 KB]
» Planimetria orti urbani [pdf |353 KB]
» Verbale di deliberazione della giunta comunale N° 128 [pdf |79 KB]
» Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti urbani [pdf |72 KB]


Avviso d'asta pubblica per la concessione in diritto di superficie, della durata di anni trenta, dell’area di proprietà della città di Orbassano, in frazione Borgaretto – via Galileo Galilei, da destinarsi a servizi (impianti sportivi) [scad. 15/10/2012]

» Avviso d'asta pubblica [pdf |38 KB]
» Bando di gara [pdf |62 KB]
» Verbale di deliberazione della giunta comunale N° 146 [pdf |85 KB]


Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse, in esecuzione della deliberazione di g.c. 145 -17/09/12 per all'alienazione di n° 5 lotti di proprietà della città di Orbassano [scad. 15/10/2012]

» Avviso esplorativo [pdf |47 KB]
» Bando di gara [pdf |50 KB]
» Allegato A [pdf |17 KB]
» Verbale di deliberazione della giunta comunale N° 145 [pdf |90 KB]

Asta pubblica per l’alienazione di immobili di proprietà della Città [scad. 23/07/2012]

» Avviso di asta pubblica per 5 lotti [pdf |48 KB]

Lotto 1 Vendita Terreno parcheggio Str. Pendina [scad. 23/07/2012]

»Bando e modelli di domanda allegati [pdf |106 KB]
»Visura per immobile particella 260 [pdf |26 KB]
»Visura per immobile particella 640 [pdf |24 KB]
»Mappa catastale [pdf |128 KB]

Lotto 2 Vendita Terreno Edificabile V. Don Ettore Gaia [scad. 23/07/2012]

»Bando e modelli di domanda allegati [pdf |108 KB]
»Visura per immobile particella 223 [pdf |6 KB]
»Visura per immobile particella 223 capannone [pdf |6 KB]
»Visura per immobile particella 233 [pdf |6 KB]
»Mappa catastale [pdf |87 KB]

Lotto 3 Vendita Terreno Edificabile Via Gandhi [scad. 23/07/2012]

»Bando e modelli di domanda allegati [pdf |110 KB]
»Visura per immobile particella 6 [pdf |6 KB]
»Visura per immobile particella 89 [pdf |6 KB]
»Mappa catastale [pdf |249 KB]
»Mappa L1 L2 [pdf |282 KB]

Lotto 4 Vendita Terreno Edificabile Via Gandhi [scad. 23/07/2012]

»Bando e modelli di domanda allegati [pdf |111 KB]
»Visura per immobile particella 6 [pdf |6 KB]
»Visura per immobile particella 22 [pdf |6 KB]
»Mappa catastale [pdf |249 KB]
»Mappa L1 L2 [pdf |282 KB]

Lotto 5 Locazione Terreno per rimessaggi St. Antica di None [scad. 23/07/2012]

»Bando e modelli di domanda allegati [pdf |198 KB]
»Visura per immobile particella 307 [pdf |26 KB]
»Visura per immobile particella 313 [pdf |25 KB]
»Mappa catastale [pdf |134 KB]


Bando per l'affidamento del servizio di refezione scolastica - asilo nido e mensa dipendenti comunali per il periodo di anni cinque [scad. 07.06.2012]

» Bando [pdf |9,73 MB]
» Allegati al bando in formato .doc [doc |163 KB]
» Capitolato speciale, descrittivo e prestazionale [pdf |19,1MB]
» Allegati del Capitolato [pdf |7,82MB]
» Planimetria asilo nido [pdf |174 KB]
» Attrezzature Asilo nido [pdf |654,4 KB]
» Attrezzature refettori [pdf |57,3 KB]
» Planimetria Gamba [pdf |179 KB]
» Planimetria Apriero [pdf |1 MB]
» Planimetria Andersen [pdf |1,19MB]
» Planimetria Collodi [pdf |103 KB]
» Planimetria Peter Pan [pdf |88 KB]
» Planimetria Gramsci [pdf |613 KB]
» Attrezzature Gramsci [pdf |613 KB]
» Planimetria Pavese [pdf |178 KB]
» Planimetria Rodari (1) [pdf |92 KB]
» Planimetria Rodari (2) [pdf |89KB]
» Attrezzature Rodari [pdf |89KB]

» Comunicazione seduta pubblica 03.07.2012 [pdf |95 KB]

» Comunicazione seduta pubblica 20.06.2012 [pdf |95 KB]

» Comunicazioni relative all'affidamento del servizio refezione scolastica [pdf |95 KB]
» Chiarimenti [pdf |188 KB]
» Chiarimenti [pdf |75 KB]
» Chiarimenti [pdf |75 KB]
» Chiarimenti [pdf |63 KB]
» Precisazioni [pdf |36 KB]
» Diete Speciali anno scolastico 2011/2012 [pdf |4 KB]
» Risposte e chiarimenti: riepilogo pasti relativi al mese di marzo 2012 [pdf |178 KB]

Bando per l'assegnazione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione relativo all'anno 2010 [scad. 22.02.2012]

» Volantino del Bando [pdf |30 KB]

» Modulo di domanda [pdf |69 KB]


» Procedura aperta per l'affidamento in locazione finanziaria (ai sensi dell'art.160-bus dek D.lgs n. 163/06 e S.M.I.) per la progettazione definitiva/esecutiva, la realizzazione chiavi in mano e la manutenzione di 15 8quindici) impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica di potenza complessiva pari a 866.92 kWp da realizzarsi su coperture di edifici nella disponibilità del Comune di Orbassano (Torino).[scad. 03.02.2012]

AVVISO

» Precisazioni - 1 [pdf |1,94 MB]

» Precisazioni - 2 [pdf |921 KB]

» Precisazioni - 3 [pdf |271 KB]

» Precisazioni - 4 [pdf |1,17 MB]

Avviso Pubblico

» Invito per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 1 gennaio 2012 al 21 dicembre 2016 ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i [scad. 28.11.2011] [PDF | 192 KB]


» Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto concernente i lavori di "Ampliamento della sede in previsione di elevazione a Tenenza del comando stazione CC di Orbassano (To)" con corrispettivo in immobile appartenente all'amministrazione aggiudicatrice.(scad. 23.09.2011)


» Bando per la realizzazione intervento pilota di Social Housing

Avviso

Gara avente ad oggetto la realizzazione dell'intervento pilota di social housing per locazione temporanea servizi collettivi - Località: strada Volvera Comune di Orbassano (TO)

Si comunica che in data 11/10/2011 alle ore 14,30 presso la sede indicata nel bando di gara, via circonvallazione interna 5/A si procederà in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti delle offerte tecniche e all'apertura delle offerte economiche.
Possono assistere all'apertura dei plichi i legali rappresenti dei concorrenti, ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferta dai suddetti legali rappresentanti.

AVVISO DI VARIAZIONE DATA